Sulla base dell'ordinanza del Consiglio federale del 16 marzo 2020, Swiss Helicopter non effettuerà più voli passeggeri, voli di addestramento, voli di controllo e voli charter da tutte le sue basi. Allo stesso modo, tutti i corsi teorici in classe sono sospesi. Tuttavia, è possibile proseguire la formazione con l’apprendimento a distanza. Queste misure dovrebbero essere applicate fino a domenica 19 aprile 2020.

I lavori aerei continueranno ad essere effettuati nel rispetto delle normative federali. Inoltre, Swiss Helicopter fa parte del piano di emergenza in molti Cantoni della Svizzera ed è quindi vincolata e disposta a mantenere operazioni di volo funzionanti.

Siamo come sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande riguardo le vostre prenotazioni. Vi ringraziamo per la comprensione, mantenetevi in salute.

Il vostro team Swiss Helicopter

Le nostre basi

Ci trovate sempre nelle vostre vicinanze


Swiss Helicopter è a vostra disposizione in una delle nostre 14 basi in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Grazie alla nostra moderna flotta siamo in grado di offrirvi la massima disponibilità. Precisione svizzera, professionalità, competenza e affidabilità sono i nostri punti di forza in ognuno dei nostri settori.

Contattateci o venite a trovarci, ci farà piacere.

Standort-Hauptsitz IT

qSede principale Coira
Swiss Helicopter SA
Hartbertstrasse 11
CH-7000 Coira
Login