La nostra base operativa di Gordola mette a disposizione nei suoi hangar spazi per elicotteri classe A109/AW139/AW169 o Dauphin. L’ubicazione presso l’aeroporto civile e doganale di Locarno, nelle vicinanze di Lugano e Milano, è ideale per una clientela esigente che opera in Europa centrale e che desidera un servizio accurato e personalizzato. Disponiamo di sala riunioni, uffici, magazzini e parcheggi.

Tramite la nostra consociata Swiss Helicopter Maintenance, leader nella manutenzione di elicotteri e nella gestione dell’aeronavigabilità (CAMOplus), vi supportiamo e consigliamo in tutte le questioni relative al vostro elicottero, garantendo la massima qualità in ciascuno dei nostri servizi: manutenzione e ispezioni componenti, avionica, Non destructive Testing (NDT), logistica e pezzi di ricambio, gestione e mantenimento dell’aeronavigabilità.

Per informazioni scrivere a ticino@swisshelicopter.ch.

Le nostre basi

Ci trovate sempre nelle vostre vicinanze


Swiss Helicopter è a vostra disposizione in una delle nostre 14 basi in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Grazie alla nostra moderna flotta siamo in grado di offrirvi la massima disponibilità. Precisione svizzera, professionalità, competenza e affidabilità sono i nostri punti di forza in ognuno dei nostri settori.

Contattateci o venite a trovarci, ci farà piacere.

Standort-Hauptsitz IT

qSede principale Coira
Swiss Helicopter SA
Hartbertstrasse 11
CH-7000 Coira
Login

Questo sito utilizza cookie. Se continuate a navigare sul sito senza cambiare le impostazioni, accettate il loro utilizzo. Maggiori informazioni nell’informativa sulla privacy. Accettare