Fra gli obiettivi della scuola di volo di Swiss Helicopter, uno fra i più importanti è quello di formare con successo i piloti per l’ottenimento della licenza commerciale e in seguito di accompagnarli nel loro percorso di addestramento. Passare da un elicottero monomotore ad un bimotore è una tappa importante, che richiede parecchie ore di volo, abilità ed esperienza.


Da febbraio 2021 la formazione su biturbina AW109 (E/S/SP) per Swiss Helicopter è a cura del pilota Igor Sancassani, manager della base di Gordola. La base Swiss Helicopter più a Sud della Svizzera è già confrontata da tempo con il servizio di voli su bimotore AW109, in particolare per voli taxi-vip e viaggi di lavoro in Sud-Italia, richieste che provengono anche da parte di proprietari di elicotteri biturbina che scelgono la base Ticino per l’hangaraggio dei loro elicotteri, avvalendosi dei servizi di manutenzione di Swiss Helicopter Maintenance Gordola.

 

Le nostre basi

Ci trovate sempre nelle vostre vicinanze


Swiss Helicopter è a vostra disposizione in una delle nostre 15 basi in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Grazie alla nostra moderna flotta siamo in grado di offrirvi la massima disponibilità. Precisione svizzera, professionalità, competenza e affidabilità sono i nostri punti di forza in ognuno dei nostri settori.

Contattateci o venite a trovarci, ci farà piacere.

Standort-Hauptsitz IT

qSede principale Coira
Swiss Helicopter SA
Hartbertstrasse 11
CH-7000 Coira
Clean & Safe Label Schweiz
Login