Heliski Petersgrat
zoom Zoom immagine

Heliski Petersgrat (Codice: 10075)

Un tocco di Canada nell'Oberland Bernese. Concedetevi una fantastica discesa con gli sci sui pendii di neve polverosa che schizza, oltrepassando seracchi, crepacci, capanne CAS e terreno boschivo. L'avventura di eliski in armonia con la natura e il divertimento rimarranno impressi nella vostra memoria.

Volo in elicottero

L'elicottero vi porta dal luogo di partenza al Petersgrat. Il volo sopra il comprensorio sciistico di Kleine Scheidegg/Männlichen passando davanti a Eiger, Mönch e Jungfrau è un primo momento clou della giornata.

Percorso sugli sci
Discesa lungo gli splendidi pendii ripidi della Faflertal fino al Lötschental (Vallese). Viaggio di ritorno via Goppenstein-Lötschberg-Spiez.

Con buone condizioni meteorologiche:
la discesa si inoltra tra impressionanti pinnacoli del ghiacciaio e i magnifici pendii del Tschingelfirn passando davanti alla capanna Mutthornhütte per arrivare al lago di Oberhorn. Da qui si attraversa un ripido terreno boschivo fino a Stechelberg. Distanza: 18 km circa.

CHF 310.00
Luogo di partenza: da Gsteigwiler-Interlaken
Esperienze aggiuntive: Lo sci
: Heliski
: Gsteigwiler-Interlaken

Dettagli dei prodotti

Luogo di partenza ed eliporto
Swiss Helicopter AG – Berner Oberland
Buchenstutz 136, CH-3814 Gsteigwiler-Interlaken
T +41 (0)33 828 90 00, berneroberland@swisshelicopter.ch
o pista di decollo elicotteri di Männlichen (2229 m s.l.m.)

Decollo

  • Da Gsteigwiler tutti i giorni con buone condizioni meteo, a partire dalle ore 7.30, ritrovo presso la base per elicotteri dalle ore 7.00
  • Solo durante la stagione invernale

Requisiti

Sciatori/snowboarder esperti. Non sono necessarie conoscenze di ambiente alpino

Equipaggiamento

Normale equipaggiamento da sci, abbigliamento caldo protettivo contro vento e acqua, zainetto con spuntino, occhiali da sole, protezione solare e per le labbra. Snowboarder: portare anche 1 bastone da sci (possibilmente telescopico)

Osservazioni particolari

  • L'offerta è valida a partire dalla metà di febbraio da maggio circa
  • Il volo si effettua con almeno 8 persone (saremo lieti di aiutarvi a formare un gruppo)
  • Nei prezzi a persona sono comprese le seguenti prestazioni: guida e assistenza da parte di una guida alpina esperta e in possesso di brevetto, tutte le spese della guida alpina, costi del volo in elicottero e IVA
  • Sono esclusi le spese di trasporto al luogo di partenza e il viaggio di ritorno (CHF 50.00 circa)
  • Ulteriore equipaggiamento necessario non incluso: apparecchio di ricerca in valanga (ARVA), sonda da valanga, imbragatura e bastoni da sci (snowboarder). Qualora non siano già in possesso personale e funzionanti, questi «strumenti» vengono noleggiati in loco dalla guida alpina a CHF 10.00 per ARVA e CHF 5.00 per ogni «strumento» aggiuntivo. Si prega di prenotarli già al momento dell'iscrizione

Dati personali

Luogo di partenza:
Numero di persone:
0/500

A chi volete regalare il buono?

0/60
Anteprima mostra
CHF 310.00
Copyright MAXXmarketing GmbH
JoomShopping Download & Support

Le nostre basi

Ci trovate sempre nelle vostre vicinanze


Swiss Helicopter è a vostra disposizione in una delle nostre 14 basi in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Grazie alla nostra moderna flotta siamo in grado di offrirvi la massima disponibilità. Precisione svizzera, professionalità, competenza e affidabilità sono i nostri punti di forza in ognuno dei nostri settori.

Contattateci o venite a trovarci, ci farà piacere.

Standort-Hauptsitz IT

qSede principale Coira
Swiss Helicopter SA
Hartbertstrasse 11
CH-7000 Coira
Login

Questo sito utilizza cookie. Se continuate a navigare sul sito senza cambiare le impostazioni, accettate il loro utilizzo. Maggiori informazioni nell’informativa sulla privacy. Accettare