There is no translation available.

Circostanze straordinarie richiedono rimedi straordinari. Questo vale anche per gli istruttori di volo di Swiss Helicopter, i quali assicurano attualmente che tutti i loro studenti siano seguiti in videoconferenza da casa.


I corsi di apprendimento a distanza PPL e ATPL/IR, dove lo studente può stabilire il ritmo delle lezioni e quindi la durata del corso, sono possibili individualmente in ogni momento. I colloqui per questi corsi avvengono su richiesta in videoconferenza, per e-mail o per telefono. Entrambi i corsi sono le basi per la corrispondente formazione pratica, per questo motivo suggeriamo di cominciare con la formazione teorica ed in seguito accedere alla parte pratica.

Avete mai pensato di diventare pilota di elicotteri? Per Swiss Helicopter è fondamentale garantire che tutte le parti interessate ricevano le informazioni necessarie per avere un quadro completo del percorso d’addestramento e di volo come pilota privato e commerciale. I colloqui di consulenza, oggi possibili anche in videoconferenza, consentono agli studenti interessati di elaborare un piano temporale-finanziario e sono gratuiti.

Anche Type Rating Ground Courses per elicotteri Cabri G2, H120, H125, H130 sono possibili in videoconferenza in ogni momento. Questi corsi consentono una preparazione ottimale prima della parte pratica.

I nostri istruttori di volo non vedono l’ora di mettere in pratica le loro abilità nei metodi di apprendimento a distanza con i loro studenti e si mettono volentieri a disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

 

Le nostre basi

Ci trovate sempre nelle vostre vicinanze


Swiss Helicopter è a vostra disposizione in una delle nostre 15 basi in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Grazie alla nostra moderna flotta siamo in grado di offrirvi la massima disponibilità. Precisione svizzera, professionalità, competenza e affidabilità sono i nostri punti di forza in ognuno dei nostri settori.

Contattateci o venite a trovarci, ci farà piacere.

Standort-Hauptsitz IT

Sede principale Coira
Swiss Helicopter SA
Hartbertstrasse 11
CH-7000 Coira

Nachhaltigkeits Label SwissHelicopter Swisstainable Membro Svizzera Turismo Helly Hansen
Login